MUV LAB LIVE A/V
Il Muv Lab è un nuovo progetto, curato da Andrea Mi per MUV - Music and digital art festival, che vuole sviluppare innovative strategie di produzione per artisti emergenti.
L’idea sottesa al progetto è quella di promuovere e valorizzare la creatività di giovani musicisti elettronici e visual designer impegnati nella realizzazione di performance audiovisive di nuova generazione.
Nel primo Muv lab saranno coinvolti il produttore italo-portoricano Arge, emerso dal collettivo Numa Crew, e uno dei più promettenti visual artist fiorentini, Vj LP, già resident del Tenax. I due sono stati seguiti, rispettivamente, da Tuzzy, produttore e responsabile della Elastica Label, e da Selfish, storico videoartista italiano, responsabile della video-label Zerofeedback.
Nel secondo progetto, invece, il duo Kokomo, parte del collettivo 24Hrs Sleepy People, è stato seguito da Prudo, dj e producer tra i più affermati a livello internazionale, sia in solo che nel progetto Alfa Romero, e ha lavorato assieme a Ergot, promettente Vj dalla spiccata personalità visiva, dalla più nota Vj italiana, Blanche.
Link:
www.firenzemuv.com
|
MUV PICTURES
|