LUKA (IT) DJ
LUKA si avvicina alla consolle nel 2005 al Colle Bereto di Firenze dove è anche organizzatore della serata "Smoking Forever" oltre che direttore artistico del locale.
Collabora alla direzione artistica del Bar/Ristorante "Angels" e del Club "Doris", organizzando eventi e istallazioni con l'assistenza di Olivia Lancaric.
Nella stagione 2007/08 apre i concerti di Digitalism e Justice al "Tenax". Suona inoltre con Aiello e In Flagranti al Festival "Generazioni Creative" a Parma. Successivamente è dj resident al Babylon Club e al Crisco Club durante gli eventi Kirurgia Plastica. Lavora inoltre con Pinko per la creazione delle playlist per le boutique e la realizzazione della musica per gli show e i video in collaborazione con Macs Iotti e con Giampaolo Sgura. Partecipa spesso agli eventi Pink is Pink organizzati da Marcelo Burlon a Milano (http://www.marceloburlonenterprise.com/) e lo scorso inverno insieme a Devendra Banhart all'Hangar Bicocca. E' stato ed è dj resident al Rex caffè il Sabato sera, e uno dei Dj del Sabato sera al Krisko Club a Firenze.
Attualmente è uno dei Dj resident del Venerdì del Krisko club per la serata Kirurgia Plastica, dividendo la consolle con Dandydeath Manner e resident del Sabato al Babylo, con la serata Markette.
Link:
wonderfurluka.tumblr.com
|
MUV PICTURES
|