TULLO SOLDJA (IT) open mic  
 
La Tullo Molesta Crew è un collettivo dedito al rap nato e cresciuto a Firenze tra la periferia sud e Rifredi, split tra i 2 precedenti gruppi RBC e South Florence Giants.
Ha cavalcato un bel pò di palchi su e giù per la Toscana portando il loro alcoholic showcase fino alle lande della Sicilia, Emilia e Marche, aprendo artisti come Inoki, Yoshi & Esa, Duke Montana, Dsa Commando, Cuba Cabbal, ecc.
E' composto da Pupet, Parola Vera, Nanne, Cruko ,Wis, Tapes, Paolino, Bear (l'rbc in toto), Brugaesh, Uiuaz e la gente della Nothing, Lucaesh e i Ragazzi di FI Sud.
Attualmente sono usciti i lavori solisti dell'RBC "tullosound" e del Nanne "col nanne in panda", street album totalmente autoprodotti. Da poco è uscito sempre autoprodotto Crash Test, ep distribuito ai vari live con alcune succose anticipazioni dei lavori futuri.
Sono stati chiamati in causa in diversi programmi radio e progetti discografici toscani, come il Firenze Rima, le compile del Vandalo e il progetto dell'ex Fila Lab sulla legalità (dubbia).
Ora come ora sono impegnati nelle rifiniture dell'album di esordio "MOLESTI", che vedrà partecipazioni di Clan Trina (Siracusa), Skanda (Grosseto), Erre Double (ex membro che però ha dato i bona, sebbene abbia un ruolo preponderante nella realizzazione dell'album), Young G (Dakar\Firenze), Ninja (Firenze) e El Dan(Lamezia Terme).

www.myspace.com/tullogz
TULLO SOLDJA
 
< artista precedente artista successivo >
 
Copyright INTOOITIV | Website EMANUELE MELLI | Grafica ANDREA MI