DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE
JAHCOOZI (DE) LIVE

VENERDÌ 4 GIUGNO 2010 ‹ Anfiteatro Parco Delle Cascine › FIRENZE ‹ Ingresso Gratuito

Dietro questa alleanza creativa si celano Sasha Perera (Londra/Sri Lanka), cantante, autrice e performer del gruppo, il beatmaker Koch Robot (Germania) e il producer Gerkitz Oren (Tel Aviv).
I membri della band si sono incontrati a Berlino nel 2002. Da allora hanno iniziato a produrre insieme sotto il nome Jahcoozi brani come Black Barbie e Fish, che gli hanno fatto guadagnare un precoce riconoscimento già nel 2003.
Il sound degli Jahcoozi è una miscela unica e sempre mutevole di dub-glitch-step, che combina pop comunicativo con caldi e croccanti suoni di basso. Il gruppo ha già all’attivo due album, Pure Breed Mongrel On Kitty-Yo del 2005 e Blitz’n’Ass del 2007 e numerosi ep, picture disc e remix rilasciati su varie etichette internazionali come Kitty-Yo, Asound, Playhouse, Ninja Tune, Citizen Records e Crosstown Label. Nel corso degli anni hanno collaborato con artisti internazionali quali Asian Dub Fondation, Stereotyp, Modeselektor, Siriusmo, Oliver $, RQM, Rustie, Luomo, New Flesh.
La versatilità della loro musica e l’ecletticità del loro live gli consente di calcare qualsiasi palco, da quello dell’apertura della Coppa del Mondo di atletica sotto la porta di Brandeburgo a Berlino, a quello del Fabric di Londra, fino ad arrivare al prestigioso Mutek Festival di Montreal.
Nel 2010 gli Jahcoozi hanno terminato il loro terzo album, Barefoot Wanderer, uscito recentemente per l’etichetta berlinese Bpitch Ellen, e lo presenteranno per la prima volta in Italia al MUV Festival.

Link: www.myspace.com/jahcoozi

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

JAHCOOZI

MUV SEARCH
   
 
ADMIN | Copyright © 2005-2010 INTOOITIV | Grafica ANDREA MI | Website EMANUELE MELLI